Skip to main content

Vaccini a Monreale: al San Gaetano 3 giorni di somministrazioni agli over 50

| Domenico Prestifilippo | Appuntamenti

Necessaria la prenotazione attraverso e-mail. Arcidiacono: "Secondo le rispettive anamnesi, verranno somministrati Astrazeneca, Pfizer e Moderna" 

MONREALE, 6 maggio – Verrà allestito per tre giorni nel complesso abbaziale di San Gaetano a Monreale un centro vaccinale, dove avverrà la somministrazione anti-covid agli over 50 e a tutti quelli previsti  dal piano vaccinale nazionale.  Ai soggetti verranno somministrati i vaccini Astrazeneca, Pfizer o Moderna, secondo l’anamnesi di ciascun cittadino.

Le prenotazioni possono essere inviate  alla mail del Comune di Monreale vaccino_covid@monreale.gov.it . Inserire dati e numero telefonico per essere contattati. La procedura servirà per compilare gli elenchi da consegnare alla Asp. “Il nostro obiettivo - ha dichiarato Arcidiacono - è quello di velocizzare le procedure per vaccinare quante più persone possibili per ritornare al più presto ad una serena normalità".
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica