Skip to main content

''Tutti insieme per un sorriso''”: domani il gran galà natalizio de La Casa del Sorriso in diretta streaming

| Francesca Asja La Torre | Appuntamenti

L’evento virtuale sarà visibile a partire dalle 19 su YouTube. IL LINK

MONREALE, 20 dicembre - Il Natale è, da sempre, il periodo dell'anno più atteso e sentito da tutti, per stare in famiglia e godere di quelle piccole gioie che ci circondano di cui non riusciamo a godere durante i restanti mesi e questo, nella fattispecie, sarà ricordato da tutti per essere stato un Natale particolare, che ci suggerisce inevitabilmente di viverlo in modo diverso ma con lo spirito giusto.

È proprio questo l’intento de La Casa del Sorriso: regalare un momento di amore e di comunità ai propri utenti, invitando loro a partecipare al “Gran Galà di Natale” virtuale. L'evento è stato organizzato in collaborazone col gruppo di volontari O.G.A. (Organizziamo Giornate Allegre) di Caronno Varesino i quali, nell'estate 2019, hanno organizzato e regalato agli ospiti della comunità monrealese una vacanza presso il villaggio "Treno dei Bimbi" in quel di Osso del Croveo.
L’appuntamento è fissato per domani a partire dalle ore 19:00 ed è rivolto a coloro i quali vorranno vivere, attraverso lo streaming, una serata gioiosa, volta a promuovere le attività dei piccoli amici, ospiti della comunità delle rispettive casette di Monreale (Osservazione, Giovanile e Lavoratori), di Partinico (Focolare e Rieducazione) e di Caltanissetta (Padre Clemente e La Robinia): basterà cliccare sul link a seguito e gustare la diretta di questo momento magico, con la possibilità di interagire attraverso i commenti. 
 
Di seguito il link
 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica