Skip to main content

Casa del Sorriso, visita dell’Anps di Monreale ai bambini dell’istituto

| Cronaca varia

Con i poliziotti della stradale i membri del sodalizio hanno portato doni in occasione dell’inizio delle festività natalizie

MONREALE, 7 dicembre – Nei giorni scorsi la sezione di Monreale dell’Associazione nazionale Polizia di Stato ha fatto visita alla Casa del Sorriso per incontrare i piccoli dell’istituto, portando doni in occasione delle prossime festività natalizie.

Con la collaborazione dei colleghi della Polizia stradale e delle loro famiglie, con la collaborazione e partecipazione del principe Calogero Lo Re del Principato di Leonforte e reggente dell'Ordine di Federico II di Svevia, i membri del sodalizio, guidati dal presidente Santo Gaziano e dal segretario Francesca Mannino, hanno fatto visita ai bambini della Casa del Sorriso, donando giocattoli, dolciumi, vestiti, scarpe, panettoni donati dalla ditta Fiasconaro e altro ai piccoli ospiti dell’istituto.

L'iniziativa benefica va avanti dal 2009 ed è nata dalla sezione di Monreale con il progetto portato avanti con solidarietà, umanità e sensibilità verso i piccoli bambini dell’istituto, facendo conoscere loro i valori e l’istituzione della Polizia di Stato.

Il progetto è portato avanti dal presidente Santo Gaziano e dal segretario Francesca Mannino con la partecipazione dei colleghi della Polizia stradale di Palermo e Buonfornello.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica