Domani la consegna dei diplomi agli alunni delle quinte elementari: ecco gli orari

La cerimonia andrà avanti dalle 9 alle 13. Ingressi scaglionati per rispetto delle norme anti-Covid

MONREALE, 11 giugno – Come avevamo anticipato ieri, domani mattina dalle ore 9 alle ore 13 il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore alla Pubblica Istruzione Rosanna Giannetto consegneranno in aula consiliare a gruppi scaglionati di studenti delle quinte elementari i diplomi per la chiusura di un anno scolastico unico nella storia della scuola.

Al fine di non creare assembramenti gli uffici hanno definito una programmazione ben precisa per la consegna che prevede la presenza di alcune delegazioni di studenti e insegnanti , per ogni scuola . Si inizierà con l’Istituto Pietro Novelli (9-9.50) Istituto Guglielmo (10-10.50)Istituto Margherita di Navarra (11-11.50) Istituto Morvillo (12-12.50). A Grisi saranno consegnati la prossima settimana direttamente dal sindaco Arcidiacono e dall’assessore Giannetto.
“Abbiamo voluto creare una occasione - hanno dichiarato il sindaco Arcidiacono e l’assessore Giannetto - per ringraziare i dirigenti, i docenti, i bambini e le loro famiglie, tutto il personale scolastico che in questo particolare momento storico sono riusciti con caparbietà e sacrificio a garantire continuità didattica attraverso la didattica a distanza, sarà anche un bel momento per fare incontrare i bambini che concludono il ciclo della primaria con le loro insegnanti. L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo da dirigenti, docenti e alunni”.