Skip to main content

Aggregazione 2.0, al via il corso sul programma ''Crescere in Digitale''

| Domenico Prestifilippo | Appuntamenti

Appuntamento domani e giovedì alle 15,30

MONREALE, 2 marzo – Prosegue il progetto “Aggregazione 2.0” promosso dall’Associazione “Giovane Futuro” insieme alla cooperativa Nido D'argento e finanziato dall'assessorato alla Famiglia e Politiche Sociali della Regione siciliana.

Appuntamento domani martedì 3 marzo e giovedì 5mMarzo presso il CAEP (centro aggregativo e polifunzionale) di Monreale e in video conferenza nei CAEP di Bisacquino e Chiusa Sclafani a partire dalle ore 15:30. Argomento dei due giorni il corso “Crescere in Digitale”, un corso online rivolto ai giovani dai 16 ai 29 anni che ha tra gli obiettivi l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro tramite tirocini retribuiti con 500 euro al mese per 6 mesi.

Una misura inserita nel programma "Garanzia Giovani" che negli ultimi due anni ha permesso a molti giovani di svolgere tirocini anche in aziende del nostro territorio.
Si ricorda che tutti i giovani che non hanno ancora aderito al progetto, possono partecipare a questo e ai prossimi appuntamenti inviando una mail a ass.giovanefuturo@gmail.com. La partecipazione al progetto "Aggregazione 2.0" è totalmente gratuita.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica