"Ci scusiamo con chi aveva acquistato il biglietto, sarà rimborsato"
MONREALE, 27 giugno – Per problemi tecnici non avrà luogo la commedia dialettale siciliana "A famigghia difittusa" della compagnia teatrale "Le Forfici", in programma per stasera alle ore 21, presso la chiesa di San Gaetano al Boccone del Povero.
"La problematica sta nel fatto - affermano gli organizzatori - che all'interno dei locali rimbomba un'eco che non permette di avere un audio comprensibile. Nonostante numerosi sforzi tecnici per cercare di risolvere il problema (sono intervenute persone qualificate), nessun tipo di amplificazione riusciva a risolvere il problema.
La rappresentazione è solo spostata di data. Verrà postdatata anche per onorare il lavoro di quanti l'hanno realizzata: dal regista, agli attori, a chi lavora dietro le quinte e quanti hanno partecipato materialmente alla realizzazione del palcoscenico. Ringraziamo particolarmente per la disponibilità don Ferdinando Toia, direttore della Caritas ed il suo personale che con dedizione si impegnano per aiutare il prossimo in difficoltà.
Vi preghiamo vivamente di perdonarci con l'impegno nostro di lavorare affinchè la problematica venga risolta al più presto. Ci scusiamo con quanti avevano acquistato il biglietto, che verrà regolarmente rimborsato".