Skip to main content

Venerdì va in scena la commedia brillante "A famigghia difittusa"

| Enzo Ganci | Eventi

La realizzazione è a cura della compagnia "Le Forfici"

MONREALE, 25 giugno - Venerdì prossimo ( 27 giugno) alle ore 21 nella Chiesa di San Gaetano - sede della Caritas Diocesana di Monreale (Boccone del Povero) la compagnia teatrale monrealese "Le Forfici" rappresenterà la commedia brillante in due atti " A famigghia...difittusa " di Calogero Maurici con la regia di Pino Caracappa.

La trama parla di Lavinia che si innamora di Massimo, un ragazzo un po' balbuziente. Quando il padre lo viene a sapere si oppone con tutte le sue forze, ma poi accetta di conoscerlo e, successivamente, di conoscere tutta la sua famiglia. Quando questa si presenta rimane colpito di fronte a una realtà che mai si sarebbe aspettato.

Questi gli interpreti: Giovanni Intravaia, Liliana Rossi, Noemi Viola, Saul Merletta, Cinzia Rossi, Bino Anselmo, Nicola Casamento, Marisa Rossi.
Per assistere alla commedia è previsto il pagamento di un biglietto cheha un costo di 5 euro, che serviranno a coprire le spese.
I biglietti sono acquistabili presso "Casamento Travel" via Prestituccio 3/B o "Ottica Nuova Visione", via Archimede, 7 Monreale.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica