In serata concerto del gruppo "Satiro Danzante", poi "Toti e Totino"
MONREALE, 1 maggio - Domani ultimo giorno dedicato allo spettacolo nell'ambito dei festeggiamenti del SS.Crocifisso. Sabato 3 maggio, come è noto, sarà tempo soltanto degli eventi religiosi., che culmineranno nella lunga ed attesa processione.
Si comincerà alle 7 con la solita alborata sul monte Caputo. Dalle 9 in poi banda musicale e tamburini in festa per le vie della città . Dalle 9.30 alle 19 si svolgerà la manifestazione "Artigianato al femminile, chei svolgerà in Antivilla Comunale.
Nel pomeriggio, alle ore 16,30 si terrà la cerimonia di intitolazione dell'asilo nido di Via al carabiniere in congedo Rosario Pietro Giaccone. Nel corso della cerimonia verrà suonato il silenzio dalla Fanfara dei carabinieri. La stessa fanfara terrà un concerto alle 17,30 a piazza Guglielmo. Alle 19 al Santuario del SS. Crocifisso avverrà la celebrazione dei Vespri Solenni presieduti dall'arcivescovo di Monrale, monsignor Michele Pennisi, alla presenza delle autorità religiose, civili e militari.
In serata , a partire dalle 21.30, Massimo Minutella presenta il concerto Cover Band Renzo Arbore "Il Satiro Danzante. A seguire spettacolo di cabaret con "Toti e Totino".