Sabato e domenica "Il té con la sposa"

Iniziativa commerciale sul tema del matrimonio Inaugurazione sabato al "Baglio Conca d'Oro"

MONREALE, 25 marzo – Verrà inaugurata sabato prossimo alle ore 17 la manifestazione dal titolo "Il tè con la sposa", che avrà come location la splendida cornice del "Baglio Conca d'Oro" alla Cartiera nel prossimo fine settimana. Si tratta di un'iniziativa, organizzata dalla monrealese Caterina Di Miceli, che vede coinvolte diverse aziende monrealesi che hanno aderito all'evento e che avrà come tema il giorno del matrimonio, visto dalle sue mille sfaccettature.

"L'evento - dice una nota degli organizzatori - si muove attorno a quello che per ogni donna è una data importantissima: il matrimonio. Nasce per dare una sterzata al commercio monrealese, ormai fermo da tempo e creare una sinergia con i commercianti che prenderanno parte a questa manifestazione. Il tè con la Sposa – prosegue la nota – nato quasi per gioco lo scorso anno all'interno della parruccheria di Salvo Lo Coco, ha preso quest' anno una visibilità maggiore, dando vita ad un gruppo unito e con la voglia di fare qualcosa di diverso.

Nel corso della manifestazione agli intervenuti verrà offerto, da personale a disposizione del Baglio, il tè. Inoltre nei due giorni della manifestazione alle 19,30, ci sarà una sfilata di abiti da sposa, da cerimonia donna e uomo.