Skip to main content

Stabilizzazione e problematiche dei forestali: se ne parlerà domani in aula consiliare

| Enzo Ganci | Eventi

Manifestazione organizzata dal Sifus. Inizio pre 17,30

MONREALE, 20 febbraio - L'obiettivo della definitiva stabilizzazione dei forestali e le problematiche ad essa collegate saranno al centro dell'incontro, organizzato dal sindacato Sifus, che si terrà domani pomeriggio a partire dalle 17,30 nell'aula consiliare "Biagio Giordano" di piazza Guglielmo.

"Dall'inferno del precariato al paradiso della stabilizzazione- recita il manifesto dell'iniziativa - passando attraverso la salvaguardia del patrimonio boschivo e la messa in sicurezza del territorio siciliano. L'opportunità rappresentata dalla proposta di legge 104/2013".

Dopo il saluto del sindaco Filippo Di Matteo e dell'assessore Mimmo Vittorino e l'introduzione di Fabio Bentivegna, segretario provinciale del Sifus, interverranno di deputati regionali Nino Dina (Udc), Fabrizio Ferrandelli (Pd), VincenzoFiguccia (Forza Italia), Totò Lentini (Articolo 4),Erasmo Palazzotto (Sel) e Salvatore Siragusa (Movimento 5 Stelle). Conclusioni affidate a Maurizio Grosso, segretario generale del Sifus.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica