Skip to main content

Domani "Siamo Tracce", appuntamento poetico in Aula Consiliare

| Enzo Ganci | Eventi

Si svolgerà dalle 16 alle 18. Ingresso libero

MONREALE, 7 febbraio - Domani pomeriggio, a partire dalle 16 (fino alle 18 circa) nell' aula consiliare "Biagio Giordano", si svolgerà l'evento poetico dal titolo "Siamo Tracce" a cura dell'associazione culturale letteraria "Tracce nel Vento"di Mara Turdo.

La manifestazione è realizzata in collaborazione con il Comune di Monreale .Verranno lette poesie e prose dalle pubblicazioni: Nel tuo nome, La voce del vento e a vuci ra terra e Sussurri, editi da Tracce nel vento...e con la straordinaria partecipazione musicale di Dario Venturella - Artista di Strada, Antonio Raimondi e Marianna Zammito Ingresso libero.

Saranno lette alcune poesie di dieci autori delle varie pubblicazioni di Tracce nel vento che saranno presenti all'evento: Angela Ragusa Mauro Di Matteo Salvo Mangiacavallo Novara Marianna Lilly Attinasi Camillo Lanzafame Anna Leto Sannino Giuseppe Francesco Paolo Maniscalco e Mara Turdo.
Lettori della manifestazione saranno: Anna Leto, Salvo Mangiacavallo, Giusy Salamone, Mimmo Russo, Patrizia Terzo, Francesca Lo Cicero, Fabiola Termini e Salvatore Autovino. L'iniziativa si inserisce nell'ambito della celebrazione della festa del Patrono "San Castrense".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica