Skip to main content

Domani sera concerto del pianista monrealese Giuseppe Grippi all'Auditorium Rai di Palermo

| Enzo Ganci | Eventi

Si esibirà in coppia con il violinista Federico Stassi

MONREALE, 25 ottobre -Ancora un appuntamento di prestigio per il pianista monrealese, originario di Grisì, Giuseppe Grippi, che domani sera a partire dalle ore 21.00, si esibirà presso l'Auditorium Rai di Palermo in viale Strasburgo.

Il giovane pianista, che ha già raccolto successi in numerosi concerti che ha eseguito in diverse località della Sicilia, domani sarà protagonista assieme al violista Federico Stassi. Il duo eseguirà le sonate op. 120 n. 1 e n. 2 di Johannes Brahms. Ingresso libero.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica