La manifestazione si concluderà all'1,30 con le premiazioni
MONREALE, 2 agosto - Il Comune di Monreale, assessorato alla Cultura e l'Asd "MAC", affiliata A.S.C. Attività Sportive Confederate, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI hanno organizzato per domani a Piazza Guglielmo II una tappa di un circuito regionale di burraco.
gastronomici. La manifestazione , alla quale presenzieranno il sindaco Filippo Di Matteo, l'assessore alla Cultura Lia Giangreco e l'organizzatrice Adelaide Musso, vedrà come attività ludico aggregativa una competizione tra giocatori sportivi di burraco provenienti da tutta l'Isola.Alle ore 18 gli ospiti si incontreranno a piazza Guglielmo II per una visita guidata del Duomo per poi proseguire con una visita del Belvedere, della scuola di Mosaico e delle Botteghe Artigianali. Una degustazione di vini delle cantine locali e prodotti tipici farà viaggiare virtualmente il visitatore attraverso il territorio.
La manifestazione si concluderà all'1,30 di domenica 4 agosto, alla presenza del sindaco e delle autorità per la premiazione dei partecipanti con coppe ricordo offerte dal Comune ai vincitori della competizione. Alla manifestazione prenderanno parte i soci delle varie associazioni sportive dilettantistiche del CONI affiliate A.S.C.