Skip to main content

Stasera in Cattedrale concerto "Stella puerpera solis"

| Enzo Ganci | Eventi

Il ricavato andrà in beneficenza. Inizio ore 21

MONREALE, 22 dicembre - Si svolgerà stasera in cattedrale, con inizio alle ore 21 il concerto di beneficenza "Stella puerpera solis"  finalizzato alla costruzione di un asilo presso la missione di Kitanewa, nel villaggio di Idodi, della diocesi di Iringa in Tanzania, per la quale occorreranno 12 mila euro.

 L'avvenimento è organizzato dalla parrocchia Santa Maria Nuova. Prenderanno parte al concerto: Chiara Giacopelli – soprano; Elisabetta Impallarla – soprano; Eva Drammis – mezzosoprano; Rosolino Claudio Cardile - tenore; Settimo Scamardi - baritono; all'organo Marco Intravaia e Danilo Pupella, Daniele Basile alla Tromba e aggiungere Maria Rita Ilardo - Flauto e Ottavino, Roberta Mastroluca - Flauto.

Prevista, inoltre, la partecipazione straordinaria del gruppo vocale Euphonè diretti dal Maestro Vincenzo Marino. L'ingresso al concerto è libero, tuttavia è previsto l'acquisto un "biglietto d'ingresso, con offerta minima di 5. Chi vuole, però, può anche decidere di essere più generoso, poichè si tratta di un'offerta per un'opera di bene. Per informazioni presso l'ufficio parrocchiale o stellapuerperasolis@gmail.com.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica