Da oggi fino a domenica si tiene "Sposami Wedding Sabrina"

"Dedicato ai futuri sposi e non solo". Si tiene all'hotel Guglielmo II

MONREALE, 23 novembre – Prende il via oggi, per concludersi domenica prossima presso l'hotel Guglielmo II di via Circonvallazione la manifestazione "Sposami Wedding Sabrina", dedicata ai futuri sposi e non solo.

 Un selezionato circuito di aziende presenterà idee e i servizi per organizzare la cerimonia, il viaggio, scegliere l'abito per la sposa, lo sposo, la cerimonia, i fiori,con attenzione alle nuove forme dell'arredare, del ristrutturare, del vestire, del vivere nuovi spazi e tempi insieme al nuovo stile di vita che ogni coppia si appresta a vivere. L'apertura al pubblico è in programma per oggi alle 16.

Questo il programma:

VENERDI' 23 NOVEMBRE

ore 18,00 Inaugurazione dell'esposizione delle aziende del circuito. Ognuna di esse presenterà le proprie collezioni, proponendo reali opportunità.

Eventi e Mostre in programma:

Esposizione delle acconciature creata dall'atelier VISIONE ITALIANA di Salvo Lo Coco

GLI ABITI delle Mamme! Esposizione degli abiti di un tempo e che tempi !!

Pre-corso di Wedding Planner come affidarsi a una professione emergente per organizzare il proprio matrimonio. Ospiti d'eccezione: Il maestro pastrychef Giovanni La Rosa il modulo del Bon ton ... e non solo. Quanto l'acconciatura c'è, si vede!! A cura di Salvo Lo Coco Arredare, mai stato così semplice!! Mariella Ienna Design – Le foto durano per sempre!! Fiori, bouquet e addobbi ecco i consigli!! Un abito per tutte!! con la giovane stilista Flavia Pinello. L'hotel Guglielmo II con il Maitre hotel Enzo Failla e lo Chef Giuseppe Pergola, presenteranno i piatti del ristorante "Villa Tre Fontane" . Sarà presentata una selezione di piatti tipici della tradizione Siciliana.

SABATO 24 NOVEMBRE

Dalle 19,00 Ospite Mariella Ienna Designer di origine siciliane è nata a Sidney e ha scelto la Sicilia per esprimere la sua arte.

DOMENICA 25 NOVEMBRE

Dalle 11,00 Presentazione del Comune di Castellana Sicula con la presenza del sindaco Di Martino. Sarà presentato il territorio per la sua bellezza paesaggistica proporrà le identità produttive del proprio territorio. Quale luogo dove ideale per i futuri sposi. Con le sue chiese, la sua storia i paesaggi e la bontà di cibi del territorio. Arricchite dalle identità storico-culturali e dalla sensibilità che i cittadini hanno nel ricevere i suoi visitatori.

Salotto Gusto&Gourmet in collaborazione con L'accademia Italiana di Gastronomia Storica e la nutrizionista Mariolina Reina

Dalle 18,00 l'Associazione culturale "La Sicilia Vista dall'Alto" presenta Gli Agrumi di Sicilia dell'az. Cooperativa Agrimediterraneo dei F.lli Zarcone

Dalle 18,30 L' Azienda agricola Leone Giuseppe di Valledolmo presenta Lo Yogurt di latte caprino fresco intero ad "Alta Digeribilità" .

Dalle 19,00 Esibizione di Tango Argentino Del Maestro Diego Calarco