Domani sera finale del concorso di bellezza "Vanity in tour"

 Appuntamento a partire dalle 21 in piazza Guglielmo II

MONREALE, 8 settembre – Dopo la buona riuscita della prima edizione di Miss & Mister Vanity 2012" alle ore 21 di domani sera si svolgerà la finalissima del concorso di bellezza Vanity in tour. La manifestazione, organizzata dalla Vanity Agency, arriva dopo il riconoscimento a livello nazionale. Al termine della serata saranno riconosciuti i titoli di "Miss Bikini 2012 e Mister Summer 2012".

La manifestazione si è svolta in 10 tappe, da giugno a settembre, per tutta la Sicilia, con l'appoggio di diversi Comuni, discoteche, parchi acquatici, hotel. La vincitrice produrrà insieme all' agenzia le pubblicità dell'evento stesso per l'anno 2013 (calendario, sito web)

Le fasce previste sono le seguenti:

1° MISS VANITY "BIKINI"
2° VOLTO VANITY 2012 (VINCE LA COPERTINA DEL CALENDARIO VANITY 2013)
3° MISS VANITY "AUTOSYSTEM"

e ancora:

Miss Breil
Miss Royal Sport
Miss Fotomodella
Miss Eleganza
Miss Cinema
Miss Sorriso
Miss Simpatia
Miss Ingambissima
Miss Donna Impossibile
Miss Under 16
Miss Teenager
Miss Energia
Mister Vsanity

1° Mister Summer 2012

Le ragazze saranno valutate dalla giuria così composta: Lucry Fashion atelier abiti da ballo; Giada Di Pasquale (attrice e danzatrice del ventre); Rosalinda Ferrante, responsabile dell'agenzia cinematografica Cosmo Cinematografica; Michele Li Vorsi, attore; Marcello Randazzo, attore; Seat Autosystem; Massimiliano Lo Biondo, consigliere comunale di Monreale; Vincenzo Caccamo, parrucchiere e poeta; Giancarlo Riccobono, travel group Vanity in tour; Eugenio Amato, commissario Ato; rappresentante gioielleria Milazzo; Daniela Pecoraro, Ispettore di Produzione SKY.