Skip to main content

Domani sera spettacolo teatrale dedicato ad Antonio Veneziano

| Enzo Ganci | Eventi

Appuntamento alle 21,30 nella chiesa della SS.Trinità

MONREALE, 2 giugno - Il Collettivo Arci Link, con la collaborazione dell'Opera Pia Collegio di Maria, organizza lo spettacolo teatrale "Zo chi non po lù corpo: una vita di Antonio Veneziano".Si tratta di un omaggio alla vita e alle opere di uno dei più illustri poeti monrealesi.

La manifestazione si terrà domani domani, alle 21,30, nella chiesa SS.Trinità di piazzetta Vaglica. Lo spettacolo teatrale è di Roberta Petralia. I protagonisti sono: Giuseppe Spinnato, Roberta Petralia, Fabiana Lo Presti, Marcello Matera, Tommaso Gullo, Joshua Frederick Ross, Angelo Onorato. Voci narranti: Claudio Ambrosetti, Luciano Rizzuti, Noemi Di Pasquale. Musiche e cantanti: Anastasia Terranova, Claudio Corsaro, Colin Jakob Rittberg, Joshua Frederick Ross, Gabriele Cassarà. Per l'ingresso è previsto un contributo di tre euro.

«Link – recita una nota diffusa dagli organizzatori – sostiene la raccolta di solidarietà in favore dei ragazzi di "Giovani in Crescita" ed invita, pertanto, a contribuire portando il giorno dello spettacolo qualche genere di prima necessità (pasta, riso, scatolame, farmaci in prossimità di scadenza ). I volontari dell'associazioni si incaricheranno di far pervenire tutto ai ragazzi di GIC».

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica