Domani sera spettacolo teatrale dedicato ad Antonio Veneziano

Appuntamento alle 21,30 nella chiesa della SS.Trinità

MONREALE, 2 giugno - Il Collettivo Arci Link, con la collaborazione dell'Opera Pia Collegio di Maria, organizza lo spettacolo teatrale "Zo chi non po lù corpo: una vita di Antonio Veneziano".Si tratta di un omaggio alla vita e alle opere di uno dei più illustri poeti monrealesi.

La manifestazione si terrà domani domani, alle 21,30, nella chiesa SS.Trinità di piazzetta Vaglica. Lo spettacolo teatrale è di Roberta Petralia. I protagonisti sono: Giuseppe Spinnato, Roberta Petralia, Fabiana Lo Presti, Marcello Matera, Tommaso Gullo, Joshua Frederick Ross, Angelo Onorato. Voci narranti: Claudio Ambrosetti, Luciano Rizzuti, Noemi Di Pasquale. Musiche e cantanti: Anastasia Terranova, Claudio Corsaro, Colin Jakob Rittberg, Joshua Frederick Ross, Gabriele Cassarà. Per l'ingresso è previsto un contributo di tre euro.

«Link – recita una nota diffusa dagli organizzatori – sostiene la raccolta di solidarietà in favore dei ragazzi di "Giovani in Crescita" ed invita, pertanto, a contribuire portando il giorno dello spettacolo qualche genere di prima necessità (pasta, riso, scatolame, farmaci in prossimità di scadenza ). I volontari dell'associazioni si incaricheranno di far pervenire tutto ai ragazzi di GIC».