Concerti e cabaret: parte il 1° giugno l'Estate Monrealese

Gli spettacoli si terranno al campo sportivo Conca d'Oro

MONREALE, 25 maggio – Quindici appuntamenti, quindici occasioni per trascorrere serate all'insegna della buona musica o di divertenti spettacoli di cabaret. È il calendario dell'Estate Monrealese, organizzata dall'Audace Monreale, in programma al campo "Conca d'Oro".

 Gli appuntamenti partiranno venerdì prossimo 1 giugno ed andranno avanti fino a fine agosto per tutti i venerdì, con l'aggiunta di mercoledì 14 agosto.

L'estate monrealese è un'iniziativa dell'Audace Monreale, su iniziativa del presidente Pippo Rosano, sotto la direzione artistica di Ezio Citelli.

C'è ne sarà per tutti i gusti: dal rock, al pop, alla buona musica italiana, al cabaret, che strappa qualche sincera risata. Si comincia – come detto – venerdì 1 giugno con due band insieme sullo stesso palco: i "Room Service", che proporranno un tributo ai Kiss e "Casa69", che invece offriranno tributo ai Negramaro. Aprirà la serata Valentina Musinu.

Fra gli altri appuntamenti spiccano gli spettacoli dei "Treeunquarto" di Sergio Friscia, volto noto anche della tivù nazionale, ed "Il Gruppetto". Per ogni spettacolo è previsto il pagamento di un biglietto che va dai 5 ai 10 euro a seconda dell'artista che si esibisce.

Il programma completo (che deve essere ancora confermato ed è quindi suscettibile di possibili cambiamenti) lo pubblichiamo in coda a questo articolo.

Scarica il programma dell'Estate Monrealese