Skip to main content

"Natale in fiaba", domattina spettacolo per i bambini

| Maura La Mantia | Eventi

Appuntamento alle 9.30 alla Sala della Pace

MONREALE, 19 dicembre - Quest'anno la brillante e allegra brigata dei giovanissimi artisti della compagnia monrealese "Butterfly", nata cinque anni fa, e formata da attori, cantanti e ballerini, propone, in prossimità del Natale, una breve, ma divertentissima commedia: "Natale in Fiaba".

La rappresentazione avrà luogo domattina, dalle 9,30 circa alle 11, circa presso l'auditorium "Sala della Pace", situato in via Benedetto d'Acquisto (angolo via Arcivescovado). L'ingresso è gratuito e si rivolge soprattutto, ma non solo, ad un pubblico di bambini della scuola elementare, nelle ore curriculari, così che, terminato lo spettacolo, i bambini e le maestre possano ritornare in classe per continuare la festa prima dell'arrivo del Natale.

Saranno i ragazzi della compagnia, Fabiola e Girolamo Termini, Giusy e Riccardo Salamone, Francesca Rusticano, Fausto Governale, Veronica Madonia, Linda Modica, Mauro Vaglica, Chiara Giacopelli e Settimo Scamardi a far prendere vita ai volti più illustri della Disney. Lo spettacolo, infatti, prevede la magia delle più grandi icone delle nostre favole: Cenerentola, Biancaneve, Capitan Uncino, la Bella Addormentata, e tante altre.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica