"Natale in fiaba", domattina spettacolo per i bambini

Appuntamento alle 9.30 alla Sala della Pace

MONREALE, 19 dicembre - Quest'anno la brillante e allegra brigata dei giovanissimi artisti della compagnia monrealese "Butterfly", nata cinque anni fa, e formata da attori, cantanti e ballerini, propone, in prossimità del Natale, una breve, ma divertentissima commedia: "Natale in Fiaba".

La rappresentazione avrà luogo domattina, dalle 9,30 circa alle 11, circa presso l'auditorium "Sala della Pace", situato in via Benedetto d'Acquisto (angolo via Arcivescovado). L'ingresso è gratuito e si rivolge soprattutto, ma non solo, ad un pubblico di bambini della scuola elementare, nelle ore curriculari, così che, terminato lo spettacolo, i bambini e le maestre possano ritornare in classe per continuare la festa prima dell'arrivo del Natale.

Saranno i ragazzi della compagnia, Fabiola e Girolamo Termini, Giusy e Riccardo Salamone, Francesca Rusticano, Fausto Governale, Veronica Madonia, Linda Modica, Mauro Vaglica, Chiara Giacopelli e Settimo Scamardi a far prendere vita ai volti più illustri della Disney. Lo spettacolo, infatti, prevede la magia delle più grandi icone delle nostre favole: Cenerentola, Biancaneve, Capitan Uncino, la Bella Addormentata, e tante altre.