Skip to main content

Domani pomeriggio spettacolo teatrale "Cenerentola e la figlia del vecchio"

| Enzo Ganci | Eventi

Si terrà alle 18 presso il teatro della scuola "Marcello Corradini" di Palermo

MONREALE, 13 dicembre - Domani alle ore 18, presso il teatro dell'istituto "Marcello Corradini" di via Giovanni Evangelista Di Blasi 98/b, a Palermo, si terrà lo spettacolo tatrale "Cenerentola e la figlia del vecchio".

Il lavoro è stato realizzato a conclusione del progetto “Cinderella nel mondo” finanziato dalla Regione Sicilia a sostegno della legalita’ e cittadinanza attiva. Lo spettacolo, in cui i protagonisti sono gli alunni dell'Istituto Statale D'Arte e Scuola Media annessa, delle direzioni didattiche “ Pietro Novelli”, Francesca Morvillo, Ascodeur Asociatia Cooperare Si Dezvoltare Europeana, Palermo 2000 cooperativa sociale, vuole essere “un contributo ai valori emergenti dalle due favole nell’ambito interculturale e delle pari opportunità.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica