Domani pomeriggio inaugurazione della Performance di pittura e di poesia dal titolo “Omaggio all’arte”

Appuntamento ore 18 - Complesso Monumentale "Guglielmo II" 

MONREALE, 28 ottobre – Domani pomeriggio, presso la Direzione del Complesso Monumentale Guglielmo II, si svolgerà l’inaugurazione della Performance di pittura e di poesia dal titolo “Omaggio all’arte”, che è realizzata in collaborazione con il Comune di Monreale.

L'appuntamento è in programma per le 18. La manifestazione si svolgerà alla presenza del sindaco Filippo Di Matteo e dell'assessore alla Cultura, Salvino Caputo. Espongono i pittori: Alessandro Nastasio, Andrea Carisi, Antonio Pilato, Gianni Provenzano, Pompeo Forgione, Franco Tarantino. In programma la lettura delle poesie di: Salvatore Autovino, Domenico Cara, Alessandra Paganardi, Margherita Rimi, Paola Rabai.

Coordinerà la serata il critico letterario Gaspare Agnello. Sarà ospite dell'evento l'attrice del Teatro Pirandelliano Giusy Carreca che reciterà alcune poesie. La mostra evento è stata ideata e promossa dal direttore della Galleria, professore Salvatore Autovino e dal professore Antonio Pilato. Resterà aperta fino al 12 novembre.