Skip to main content

Oggi pomeriggio si inaugura la personale del pittore Sandro Bini

| Enzo Ganci | Eventi

Appuntamento ore 17,30 complesso Guglielmo II

MONREALE, 1 ottobre – Si inaugura oggi, alle 17,30 presso il complesso monumentale Guglielmo II, la mostra personale del pittore Sandro Bini. All’evento, che è curato dal consulente per la pittura del Comune di Monreale, Mimmo Mirto, presenzierà il sindaco Filippo Di Matteo.

64 anni, ternano, Sandro Bini vanta partecipazioni a diverse collettive e a diversi lavori scenografici. Nel 1984 realizza la sua prima personale a Spoleto, in occasione del Festival dei Due Mondi. Da quel momento in avanti la sua carriera sarà costellata da un inanellarsi di riconoscimenti e successi, sia in ambito nazionale che internazionale. Nella primavera 2011 ha esposto riscuotendo notevole apprezzamento di pubblico e di critica a Shanghai, in Cina, e nel giugno di quest’ anno alla Biennale di Venezia.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica