Dopodomani II Edizione del "Motoraduno monrealese"

E' organizzato dall'Ascom e dal Motoclub "Tritone"

MONREALE, 29 agosto – Dopodomani (mercoledì 31 agosto) partirà da piazza Guglielmo la II Edizione del ”Motoraduno Monrealese”. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Monreale e dall’assessorato regionale al Turismo.

È stata organizzata dall’associazione ASCOM e dal Motoclub “Tritone”. L’iniziativa denominata “Serata Gioiosa” prevede una moto passeggiata che attraverserà alcune strade del territorio per poi raggiungere Piana degli Albanesi dove i motociclisti avranno la possibilità di ammirare le bellezze naturalistiche e paesaggistiche del territorio. Nel corso della manifestazione è stata inserita l’esibizione del gruppo musicale”Il Bello, il Bullo e il Grattino” con il DJ Francesco Pampa, che si terrà alle ore 21.30 in Piazza Guglielmo a Monreale al rientro dei motociclisti.

L’evento è stato coordinato dal presidente  dell’ASCOM, Filippo Tusa in sinergia con il presidente del Motoclub Tritone, Antonino Lunardo, che hanno ringraziato l’amministrazione comunale per la collaborazione ed in particolar modo il sindaco di Monreale Filippo Di Matteo, l’assessore allo Spettacolo e allo Sport, Giuseppe La Corte e il consigliere Comunale Mimmo Vittorino. “Sono soddisfatto di portare avanti questa iniziativa che è arrivata alla II Edizione – ha detto Tusa - che ha riscosso un notevole successo di partecipanti, grazie anche all’impegno e alla partecipazione di tante attività commerciali che ci hanno supportato nell’andare avanti e ci hanno permesso di coinvolgere i motociclisti in una “motopasseggiata” sociale finalizzata alla promozione del nostro territorio e delle sue bellezze artistiche e paesaggistiche”.

“Siamo sempre disponibili – ha dichiarato il sindaco Di Matteo – a supportare iniziative sportive che contribuiscono a valorizzare le nostre potenzialità che creino nello stesso tempo un motivo di svago e di socializzazione tra giovani e meno giovani della nostra città”.