Altre esibizioni sono in cantiere e verranno ufficializzate in questi giorni
MONREALE, 3 agosto – Partirà dopodomani sera la prima serata dell’estate monrealese. Il cartellone, che sta per essere definito dall’amministrazione comunale, prevede lo spettacolo dei Supernova Sound.
Il gruppo ha nel proprio repertorio numeri canori e di danza. Per il resto, ancora oggi, è in stato di elaborazione il programma definitivo, che l’amministrazione spera di poter ufficializzare a breve.
«Abbiamo in cantiere alcuni spettacoli – fa sapere il sindaco, Filippo Di Matteo – con spettacoli musicali, che allieteranno le serate dei monrealesi».
Già a partire da stamattina, come fa sapere l’assessore agli Spettacoli, Giuseppe La Corte, è in fase di montaggio il palco, sul quale gli artisti contattati potranno esibirsi. Alla stesura del programma hanno preso parte pure la Provincia e la Regione, che hanno contribuito economicamente, oltre ad alcuni sponsor locali.
Le iniziative estive andranno avanti fino al 18 settembre, quando si concluderà la 2ª edizione di “Nel segno di Guglielmo” la rievocazione storica del re normanno edificatore della cattedrale.
La manifestazione, così, come quella dell’anno scorso, è organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Monreale e dalle associazioni Te.Ma. ed Acav e si concluderà con il corteo storico lungo le strade cittadine domenica pomeriggio 18 settembre.