Skip to main content

Stasera (ore 21,30) si conoscerà il vincitore di "Una voce per Monreale"

| Enzo Ganci | Eventi

Ieri sera la manifestazione canora è stata interrotta nel finale per la pioggia 

MONREALE, 30 aprile – Si conoscerà stasera, alle 21,30, il nome del vincitore di "Una voce per Monreale", la manifestazione canora, che si è svolta per dure sere consecutive (a piazza Spasimo e piazza Guglielmo).

La rassegna purtroppo non si è potuta concludere, come previsto, iera sera, a causa della pioggia. Giovedì sera si erano esibiti i diciassette partecipanti, che si erano ridotti a dodici per la serata finale.

Ieri sera tutti i finalisti hanno avuto la possibilità di esibirsi, quando Giove Pluvio si è messo di mezzo, mandando giù un acquazzone, che ha costretto gli organizzatori, con il bravo presentatore Mario Micalizzi in testa, a rimandare tutto a stasera.

A parte questo inconveniente, peraltro non imputabile alla responsabilità di nessuno, la manifestazione è andata molto bene ed è stata seguita per entrambe le serate da un robusto numero di spettatori. Ieri sera si è pure esibito il gruppo monrealese Nergal, che ha partecipato alle selezioni per Sanremo.

Questo il lotto dei finalisti, dal quale uscirà il nome del vincitore:

 Patrizia Terzo – Come si cambia

Lucrezia Benigno – Come tu mi vuoi

Francesco Paolo Bruno – Long full live

Chiara De Rosalia – Brivido caldo

Rossella Palermo – Heart

Fabiola e Riccardo – Arriverà

Francesca Ferrigno – Listen

Michele Micalizzi – La promessa

Giusy Salamone – Ma che freddo fa

Chiara Giacopelli – Nella fantasia

Sara Rusticano – Greatest love of all

Claudia Vaglia – Adagio

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica