Domani pomeriggio incontro del Pd con l'assessore regionale Venturi su Area artigianale

Ore 17,30 - Collegio di Maria

MONREALE, 28 aprile – Domani pomeriggio, alle ore 17,30, presso i locali del Collegio di Maria, il Partito Democratico ha organizzato un incontro dal titolo: "Sviluppo e occupazione: prima di tutto l'area artigianale". All'incontro, introdotto dal segretario del circolo cittadino del PD Walter Miceli e moderato da Giuseppe Leto, parteciperanno: Giovanni Casamento, presidente provinciale della CNA, Enza Taormina, Presedente del consorzio CO.ART., Toti Zuccaro, consigliere provinciale del PD, l'Onorevole Tonino Russo e l'Assessore Regionale all'Industria Marco Venturi.

«Mentre l'Amministrazione Caputo-Di Matteo – si legge in un comunicato diffuso dal segretario cittadino del Pd, Walter Miceli – per colmare i buchi finanziari prodotti da scellerate politiche clientelari, ha deciso di tartassare gli artigiani e i commercianti, aumentando le tasse e diminuendo i servizi per i cittadini, il PD di Monreale si mobilita con proposte concrete a sostegno delle politiche attive del lavoro e dello sviluppo economico».

Nel corso della manifestazione, dice ancora la nota dei democratici,sarà presentato un pacchetto di misure volte al rilancio economico e produttivo della città.