Skip to main content

La comunità dei Testimoni di Geova si riunisce martedì a Monreale per la commemorazione della morte di Cristo

| Enzo Ganci | Eventi

Appuntamento a partire dalle ore 19 all’Acquapark

MONREALE, 9 aprile - Tantissime presenze stimate, provenienti da Monreale e dintorni, sono attese all’appuntamento dei Testimoni di Geova che si raduneranno martedì sera all’Acquapark, a partire dalle ore 19 per commemorare la commemorazione della morte di Cristo.

“Secondo il calendario lunare della Bibbia – afferma Giulio Partinico, referente per la stampa – quest’anno l’anniversario della morte di Gesù ricorre martedì 11 aprile e per la comunità monrealese si terrà alle ore 19 all’Acquapark in Via Pezzingoli 172 a Monreale. La celebrazione prevede un discorso di un’ora circa, che spiegherà il valore della morte di Gesù e in che modo questa può essere di beneficio per voi e per la vostra famiglia".
I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere insieme a loro a questo importante evento, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica