Skip to main content
Studio Valerio
Amplifon grande
Ottica Nuova Visione

Aumenti Tarsu, acqua, Cosap e Irpef, domani assemblea cittadina a Villa Savoia

| Enzo Ganci | Eventi

L'incontro è organizzato dai sindacati e dalle associazioni di categoria

MONREALE, 20 aprile – Dire no agli aumenti di Tarsu, acqua, Cosap ed addizionale Irpef. Questo il senso dell'incontro al quale i sindacati hanno invitato il sindaco Filippo Di Matteo, la giunta i consiglieri comunali e la cittadinanza, per domani pomeriggio (ore 17) a Villa Savoia.

L'incontro è promosso dalle organizzazioni sindacali Cgil Cisl e Uil e da Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato.

«Riteniamo ingiustificati e insopportabili – recita il volantino che è stato predisposto per pubblicizzare l'iniziativa – questi aumenti che si vorrebbero applicare in un periodo di crisi per lavoratori, pensionati, commercianti e artigiani. Per questa ragione abbiamo programmato una assemblea cittadina giovedi' 21 aprile alle ore 17.00a Villa Savoia, a cui abbiamo invitato il sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali. tutti i cittadini sono invitati».

  

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica