Skip to main content

Domani in aula consiliare incontro tra il sindaco ed il comitato dei genitori sulla questione "Novelli"

| Greta Marchisello | Eventi

In agenda le problematiche legate alla ristrutturazione dell'istituto

MONREALE, 8 marzo - Domani pomeriggio, alle 17,30, presso l'aula consiliare del comune di Monreale, si svolgerà un incontro tra l'amministarzione comunale ed i genitori della scuola "Pietro Novelli" per fare il punto sulla situazione della scuola.

Da circa tre anni, come è noto, l'istituto versa in condizioni di disagio, con le lezioni che si svolgono in due plessi, quello centrale e quello della Badiella. Il comitato dei genitori chiederà al sindaco, Filippo Di Matteo, di conoscere la data di inizio dei lavori di ristrutturazione, a che punto è l'iter burocratico della gara d'appalto, quali saranno i tempi. e soprattutto se è stata già programmata l'organizzazione della scuola durante i lavori.

Inoltre sarà affrontata la questione dei locali della Badiella, relativa al freddo che i bambini stanno soffrendo, specialmente in questo periodo.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica