Skip to main content

A fine agosto a Monreale una tappa del campionato regionale di automodellismo a scoppio 1.8

| Enzo Ganci | Eventi

La gara si disputerà al 30 agosto in piazza Guglielmo

MONREALE, 28 luglio – Sono già avviati i preparativi per l’organizzazione della gara di automodellismo a scoppio 1.8 che si svolgerà a Monreale il prossimo 30 agosto e che sarà valida per il campionato regionale della categoria. La prova si svolgerà a piazza Guglielmo ed è organizzata da Fabio Bonafede, pilota di questa disciplina e già organizzatore della gara che si disputò a Monreale, a piazza Inghilleri, nel novembre 2013.

Le categoria ammesse sono tre: Pro, Expert e Junior. La manifestazione si svolge sotto il patrocinio del Comune di Monreale. Il campionato regionale di automodellismo a scoppio 1.8, che per la prima volta si disputa in Sicilia, consta di tre prove: la prima si svolgerà a Corleone il 2 agosto prossimo, la seconda a Monreale, come detto il 30 agosto e la terza ad Altofonte il 13 settembre.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica