La manifestazione si terrà nel monegasco il 10,11 e 12 maggio
MONREALE, 9 maggio – Sarà la coiffeur monrealese Cristina Spinnato ed il suo staff, Letizia Aiello e Carmen Ciulla, a portare in alto i colori di Monreale all'“International Show – Montecarlo 2015”, l'evento organizzato dalla Farmaca International domani, l'11 e il 12 maggio.
Si tratta di un evento moda che ospiterà hairstylist di fama internazionale. Ci saranno anche sfilate di moda di importanti stilisti e la Spinnato avrà, inoltre, il compito di acconciare le modelle che sfileranno in passerella. Con lei ci sarà anche il coiffeur Danilo Grippi di San Giuseppe Jato. Parteciperanno all'evento pspiti d'eccezione: la straordinaria Teresa Mannino ed il trio "Boiler" che si esibiranno in un cabarte show.
Cristina Spinnato, non è nuova a questo tipo di esperienza, infatti per il terzo anno di fila partecipa alla manifestazione di Montecarlo oltre ad altri convegni di questo genere. Tutte esperienze estremamente positive che l'hanno accreditata. La hairstylist monrealese fa parte da diversi anni del gruppo BHC Farmaca Internazional ed è costantemente impegnata nella ricerca e nella realizzazione delle nuove tendenze moda.