Alle 21 nella chiesa di San Gaetano esibizione del coro polifonico e orchestra "San Girolamo" di Ficarazzi
MONREALE, 26 dicembre – Continua il Natale Mons Realis con i concerti organizzati dall'associazione in occasione delle festività natalizie presso il Complesso Monumentale San Gaetano (ex Albergo dei Poveri) Piazza Villa Vittorio Veneto, 6 a Monreale.
Dopo il successo ottenuto dai primi due appuntamenti del 13 e 14 dicembre scorsi siamo arrivati alla terza esibizione: nella quale è in programma, per domani sera (ore 21), a cura del Coro Polifonico e Orchestra da Camera San Girolamo di Ficarazzi, Direttore M°Andrea Fossati. Direttore del Coro e compositore M° Giovanni Angileri un concerto che sarà così articolato:
G.F.Handel : composizioni varie tratte dal messia "In The Glory" Alleluja" A.Vivaldi, M.Frisina,e autori vari, canti della tradizione del Natale G.Angileri : composizioni varie per coro, orchestra e voci soliste S.Ferraro : Weihnacht Suite (suite di Natale) arrangiamento M° Salvatore Ferraro, oboista bis tratti dalla colonna sonora del film di "Sister act" presenta " The Lounge Medley " FINALE RADETZKJ - MARSCH di STRAUSS.
Gli ultimi due appuntamenti saranno poi sabato 3 gennaio (ore 18) nel corso del quale l'Associazione Mons Realis augurerà ai propri ospiti un Buon 2015 con la performance del duo Violino - Piano composto da Tommaso Talluto (Violino) e Flora Imparato (Pianoforte) e infine, domenica 4 gennaio (ore 18) dopo un gioioso evento dedicato a tutti i bambini che ha per protagonisti i clown dell'Associazione VIP (Viviamo in positivo) con il concerto dell'orchestra "Siciliana Ensemble". Una grande occasione per godere di buona musica e per respirare il Natale a Monreale. L'ingresso a tutti gli eventi è gratuito.