Alle 16 "Monreale in Movimento con Sport, Salute e Benessere"
MONREALE, 27 settembre - Domani pomeriggio, alle ore 16, in piazza Guglielmo, si terrà uno spettacolo, della durata di circa un'ora, di sport, benessere e salute, per tutte le età, che consisterà in attività nuove, trascinanti e coinvolgenti, come il Twirling, il Kangoo Power ed altro.
La manifestazione è organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica Play Time di Monreale di Rita Macaluso e Ninni Cappadoro, con la collaborazione dell' A.s.d. Pro Moving Lab di Giampiero Novara e Carla Castronovo e dell' A.s.d. Atletica Mondello di Palermo di Marcello Ruggiero.
L'iniziativa ė stata patrocinata dall'assessorato allo Sport del Comune di Monreale. Saranno attesi e graditi ospiti alcuni rappresentanti delle seguenti associazioni Sportive di Twirling, della Provincia di Palermo, che si esibiranno in diverse coreografie ginniche, tipiche della disciplina: "Campo Real"- Camporeale – Responsabile Silvana Emma "Ventimiglia" Responsabile Gabriella Tubiolo, "Scuola Danza" Misilmeri Responsabile Giusy Sole, "Spazio Danza" - Villabate - Niscemi Responsiabile Teresa Sole "Play Time" - Monreale Responsabile Elisa Fontana, Asd "Venus Trapani", Responsabile Ida Bruno .Inoltre gli istruttori: Emma Di Fiore e Marco Rotino presenteranno una nuovissima disciplina, il Kangoo Power.