Per 25 anni comandante della stazione di San Martino, adesso starà a Palazzo Steri
MONREALE, 17 settembre – Domani pomeriggio alle ore 17, nella Sala Consiliare "Biagio Giordano", il sindaco di Monreale Piero Capizzi, conferirà la cittadinanza onoraria al maresciallo del carabinieri Giuseppe Messina.
Il maresciallo maggiore dal 1989 ha rivestito la prestigiosa carica di comandante della stazione dei carabinieri di San Martino delle Scale, frazione del Comune di Monreale, che vanta un patrimonio naturalistico ed artistico di grande valore per la presenza della storica Abbazia dei Benedettini. Dopo, 25 anni, adesso, il Comando Provinciale dell'Arma, riconoscendo l'encomiabile lavoro svolto dal sottufficiale, gli ha affidato il comando della stazione Palermo-Piazza Marina, ubicata all'interno di Palazzo Steri.
"Il Luogotenente Giuseppe Messina durante il suo lungo servizio prestato a San Martino delle Scale - ha dichiarato il sindaco Capizzi -è stato un punto di riferimento importante sia per gli abitanti della frazione, che per l'intero territorio monrealese e soprattutto per l'Amministrazione Comunale".