Aperte, frattanto, le selezioni per le ragazze monrealesi
MONREALE, 12 agosto – Si arricchisce di un altro importante avvenimento il programma dell'estate monrealese 2014. Per venerdì 29 agosto, (ore 21), infatti a piazza Guglielmo è in programma una tappa dello spettacolo itinerante di moda e di varietà "Mediterranea 2014".
L'evento, giunto alla 13ª edizione ed organizzato dall'emittente televisiva locale "Tele Occidente", è già stato sperimentato con successo in prestigiose piazze siciliane, coinvolgendo complessivamente, in ogni edizione, un centinaio di ragazze provenienti da diverse località della Sicilia.
La presentazione dello show quest'anno è stata affidata alla showgirl Eliana Chiavetta, nota per la sua esperienza nel campo dello spettacolo e per la straordinaria capacità di intrattenere il pubblico. A lei toccherà presentare anche i vari artisti che si esibiranno nel corso dello spettacolo: cabarettisti, ballerini, cantanti, tra cui alcuni baby protagonisti del programma "Ti Lascio Una Canzone" di Rai Uno. La tappa monrealese rappresenta una sorta di semifinale del tour che ha già toccato altri centri della provincia. La finale, poi, si terrà il 6 settembre a Terrasini.
La manifestazione, inoltre, si pone l'obiettivo di segnalare nuovi talenti femminili di bella presenza e portamento, da inserire come nuove proposte nel mondo dello spettacolo e della moda.
Ecco perché sono in corso le selezioni, che coinvolgeranno anche le ragazze monrealesi.
Coloro che fossero interessate possono contattare l'organizzazione, inviando una mail a: info@teleoccidente.it, inserendo una foto, indicando i propri dati ed inserendo i propri recapiti. Saranno ricontattate per la selezione.
Le concorrenti, nel corso dello spettacolo, oltre a sfilare in passerella, dovranno esibirsi per mostrare le loro capacità ed attitudini di cui dovrà tenere conto la commissione giudicatrice, composta da professionisti nel settore della moda e della bellezza.