Skip to main content

Domenica la 2ª conferenza organizzativa de ''Il Mosaico''

| Appuntamenti

Appuntamento a partire dalle 10 al centro “Maria Immacolata” di Poggio San Francesco

MONREALE, 7 novembre – Domenica prossima, 10 novembre, presso il Centro “Maria Immacolata” di Poggio San Francesco si terrà la II conferenza organizzativa de “Il Mosaico”. I lavori che si apriranno alle ore 10 e si protrarranno presumibilmente fino alle 18, saranno finalizzati a una riorganizzazione della struttura del Movimento, ma soprattutto costituiranno un momento di riflessione sulle iniziative proposte e realizzate e sulle tante tematiche che sono parte integrante del programma elettorale condiviso con il sindaco Alberto Arcidiacono e sulle quali va avviato un processo di studio e di approfondimento per i quali sarà necessario riorganizzare e integrare, con quanti vorranno dare il proprio contributo, i gruppi di lavoro.

“Il nostro è un Movimento aperto, in quanto crediamo fermamente nella democrazia partecipata e nella condivisione per trattare e risolvere le tante criticità che ci pone il nostro vasto territorio.- dichiara Roberto Gambino, portavoce del Movimento. - Ci siamo candidati, fin dal momento della nostra costituzione ad essere costruttori di comunità e questo resta il fondamento delle nostre politiche. Abbiamo sostenuto e sosterremo l’amministrazione Arcidiacono per contribuire alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio, consapevoli delle tante criticità che necessitano della giusta attenzione e di un impegno costante e a lungo termine. Abbiamo portato avanti, grazie all’instancabile lavoro del nostro gruppo consiliare e dei nostri componenti la Giunta, un buon numero di proposte, alcune delle quali già realizzate, ma adesso riteniamo che sia necessario razionalizzare le tante risorse umane che ci sono già o che vorranno d’ora in poi fornire il proprio contributo, in quanto riteniamo che solo fortificando le basi di una struttura si possano cominciare a costruire presupposti solidi per un cambiamento reale e concreto”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica