Skip to main content

Monreale, bandito un concorso per due posti di funzionario tecnico e uno di ingegnere idraulico

| Cronaca varia

La selezione avviene in forma associata con il comune di Alcamo

MONREALE, 20 novembre – Continua la fase dei concorsi pubblici al Comune di Monreale, che, in forma associata con il Comune di Alcamo, ne indice uno per due posti di funzionario tecnico e uno per ingegnere idraulico, entrambi ex categoria D.

“Stiamo portando avanti una strategia –afferma il sindaco Alberto Arcidiacono - per individuare nuove professionalità che possano contribuire al potenziamento della pubblica amministrazione, che ha intrapreso una nuova fase. Continueremo in questo percorso sia per creare nuove opportunità occupazionali che per rilanciare tutti i settori delle aree comunali dando maggiori risposte e servizi ai cittadini”.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica