Skip to main content

Domenica la 2ª conferenza organizzativa de ''Il Mosaico''

| Appuntamenti

Appuntamento a partire dalle 10 al centro “Maria Immacolata” di Poggio San Francesco

MONREALE, 7 novembre – Domenica prossima, 10 novembre, presso il Centro “Maria Immacolata” di Poggio San Francesco si terrà la II conferenza organizzativa de “Il Mosaico”. I lavori che si apriranno alle ore 10 e si protrarranno presumibilmente fino alle 18, saranno finalizzati a una riorganizzazione della struttura del Movimento, ma soprattutto costituiranno un momento di riflessione sulle iniziative proposte e realizzate e sulle tante tematiche che sono parte integrante del programma elettorale condiviso con il sindaco Alberto Arcidiacono e sulle quali va avviato un processo di studio e di approfondimento per i quali sarà necessario riorganizzare e integrare, con quanti vorranno dare il proprio contributo, i gruppi di lavoro.

“Il nostro è un Movimento aperto, in quanto crediamo fermamente nella democrazia partecipata e nella condivisione per trattare e risolvere le tante criticità che ci pone il nostro vasto territorio.- dichiara Roberto Gambino, portavoce del Movimento. - Ci siamo candidati, fin dal momento della nostra costituzione ad essere costruttori di comunità e questo resta il fondamento delle nostre politiche. Abbiamo sostenuto e sosterremo l’amministrazione Arcidiacono per contribuire alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio, consapevoli delle tante criticità che necessitano della giusta attenzione e di un impegno costante e a lungo termine. Abbiamo portato avanti, grazie all’instancabile lavoro del nostro gruppo consiliare e dei nostri componenti la Giunta, un buon numero di proposte, alcune delle quali già realizzate, ma adesso riteniamo che sia necessario razionalizzare le tante risorse umane che ci sono già o che vorranno d’ora in poi fornire il proprio contributo, in quanto riteniamo che solo fortificando le basi di una struttura si possano cominciare a costruire presupposti solidi per un cambiamento reale e concreto”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica