Skip to main content

Domattina conferenza stampa di presentazione del progetto ''C.A.E.P Aggregazione 2.0''

| Enzo Ganci | Appuntamenti

E' rivolto a 100 giovani dai 14 ai 36 anni

MONREALE, 22 agosto – Si terrà domattina, alle ore 9.30 presso la Sala Rossa del Palazzo di città la conferenza stampa dei tre sindaci di Monreale, Chiusa e Bisacquino per la presentazione del progetto Aggregazione 2.0.

Si tratta di una Start Up del progetto C.A.E.P Aggregazione 2.0 (Centri Aggregativi e polifunzionali 2.0) rivolto a 100 giovani dai 14 ai 36 anni e finanziato dall'assessorato alla Famiglia ed alle Politiche Sociali della Regione Siciliana.
Il progetto, realizzato dall'associazione Giovane Futuro in partenariato con i comuni di Monreale, Bisacquino e Chiusa Sclafani, valorizzerà i giovani e il loro istinto di aggregazione attraverso le tante attività laboratoriali che si realizzeranno nel corso di 12 mesi.
A tenere la conferenza stampa, saranno il sindaco Alberto Arcidiacono, insieme all'assessore alle Politiche Sociali Sandro Russo, ai colleghi Tommaso Di Giorgio sindaco di Bisacquino e Francesco di Giorgio, suo omologo di Chiusa, con la collaborazione di Massimiliano Terzo e Fabio Casamento.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica