Domattina conferenza stampa di presentazione del progetto ''C.A.E.P Aggregazione 2.0''

E' rivolto a 100 giovani dai 14 ai 36 anni

MONREALE, 22 agosto – Si terrà domattina, alle ore 9.30 presso la Sala Rossa del Palazzo di città la conferenza stampa dei tre sindaci di Monreale, Chiusa e Bisacquino per la presentazione del progetto Aggregazione 2.0.

Si tratta di una Start Up del progetto C.A.E.P Aggregazione 2.0 (Centri Aggregativi e polifunzionali 2.0) rivolto a 100 giovani dai 14 ai 36 anni e finanziato dall'assessorato alla Famiglia ed alle Politiche Sociali della Regione Siciliana.
Il progetto, realizzato dall'associazione Giovane Futuro in partenariato con i comuni di Monreale, Bisacquino e Chiusa Sclafani, valorizzerà i giovani e il loro istinto di aggregazione attraverso le tante attività laboratoriali che si realizzeranno nel corso di 12 mesi.
A tenere la conferenza stampa, saranno il sindaco Alberto Arcidiacono, insieme all'assessore alle Politiche Sociali Sandro Russo, ai colleghi Tommaso Di Giorgio sindaco di Bisacquino e Francesco di Giorgio, suo omologo di Chiusa, con la collaborazione di Massimiliano Terzo e Fabio Casamento.