Martedì si inaugura la mostra fotografica di Santo Eduardo Di Miceli su monsignor Naro

Appuntamento alle ore 16 al museo diocesano

MONREALE 15 dicembre – Martedì 20 Dicembre, sarà inaugurata una mostra fotografica, nel Museo Diocesano di Monreale alle ore 16, sulla vicenda storica del compianto Arcivescovo Monsignor Cataldo Naro, a dieci anni dalla sua morte.

La mostra, inserita nelle serie di iniziative per la celebrazione del decennio, porta la firma di Santo Eduardo Di Miceli, fotografo di nota fama e amico di monsignor Naro, e ha per titolo: “In cammino in mezzo al popolo di Dio”.
L’inaugurazione, organizzata in sinergia dalla Scuola di Teologia di Base, l’Archivio Storico Diocesano, Museo Diocesano di Monreale e l'Ente per le Opere di Religione e Culto, vedrà oltre la partecipazione dell’arcivescovo di Monreale, monsignor Michele Pennisi, gli interventi di Fiorella Falci (Presidente U.C.S.I. di Caltanissetta), del professore Ignazio Buttitta (Docente di Etnologia, Università di Palermo).
A moderare gli interventi, compreso quello dell’autore Di Miceli, sarà il giornalista Luigi Perollo (direttore TRM, Palermo). La mostra sarà esposta fino al 12 Febbraio 2017