Organizzato dall’università E-campus si è svolto alla presenza del rettore Enzo Siviero
PALERMO, 13 aprile – Si è svolto nei giorni scorsi alla R.M. E-Campus l’incontro promosso dalla dottoressa Emanuela Li Calsi e Roberto Massaro, su studio, formazione lavorativa e legalità.
All’incontro è stato presente anche il rettore dell'Università, Enzo Siviero, che ha preso la parola in merito, sulle definizioni verso i giovani e su come interfacciarsi allo studio e al mondo del lavoro.
Sono stati presentati al pubblico gli interventi degli esperti Roberto Massaro e Manuela Li Calsi, che hanno aperto i lavori, intervenendo sul tema della legalità e avviando la discussione in merito. Erano presenti gli studenti universitari dell'Università ECAMPUS; Ibra Kobema, Presidente delle Consulte del Comune di Palermo, Antonino Lelio, la segretaria ed economo dell’Anps di Monreale, Francesca Mannino e il Presidente dell’Anps di Monreale, Santo Gaziano.
Al termine dei lavori, il rettore Siviero ha ringraziato il presidente e il segretario compiacendosi dei discorsi rivolti ai giovani in merito ai temi trattati nel convegno.