Skip to main content

La Polizia di Stato festeggia Natale al teatro Politeama

| Succede a Palermo

Il questore Vito Calvino ha incontrato i poliziotti e le loro famiglie. Presente l’Anps di Monreale

MONREALE, 24 dicembre – Si è svolto nei giorni scorsi presso il Teatro Politeama di Palermo uno spettacolo organizzato dalla questura di Palermo per inaugurare il periodo natalizio e come da tradizione per lo scambio d'auguri con il questore di Palermo.

Si è così tornati a celebrare un appuntamento tradizionale in una cornice d'eccezione. Ieri per la serata di gala era presente il questore di Palermo, Vito Calvino, famiglie dei poliziotti e tutti coloro che fanno parte a vario titolo della Polizia di Stato.

Ha partecipato all'evento anche una delegazione dell'Associazione nazionale della Polizia di Stato guidata dal presidente, Santo Gaziano, e dal segretario economo, Francesca Mannino.

In apertura della serata, come da tradizione, il questore, Vito Calvino, ha ringraziato tutti i poliziotti che ogni giorno si impegnano per il bene della collettività e la sicurezza dei cittadini.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica