Skip to main content

Una mostra per i 50 anni di volo della Polizia di Stato

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

L’evento nei giorni scorsi all’aeroporto Falcone e Borsellino. Presente anche l’Anps di Monreale

PALERMO, 26 luglio –È stata inaugurata presso l’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo, nei giorni scorsi la mostra itinerante “Le Ali della Polizia”, realizzata dal fotografo Massimo Sestini.

La mostra, allestita dalla Polizia di Frontiera Aerea e dal IV Reparto Volo della Polizia di Stato con la preziosa collaborazione dell’Autorità Aeroportuale, consta di 16 suggestive gigantografie, tratte da un libro celebrativo per i 50 anni del Reparto Volo della Polizia di Stato, che raccontano la storia dei piloti attraverso le meraviglie paesaggistiche d’Italia.

L’evento si è svolto alla presenza di diverse autorità civili e militari, del vicario del questore di Palermo, Vito Calvino, del primo dirigente pilota del IV Reparto Volo, Antonio Molinaro, dei funzionari della questura di Palermo. Presente anche una rappresentanza Anps di Monreale è di numerose autorità civili e militari.

Le diverse gigantografie hanno lo scopo di illustrare l'attività del Reparto Volo della Polizia di Stato nei suoi primi 50 anni.

 

 





· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica