La cittadina monrealese, stilista internazionale, ha avuto assegnato il prestigioso riconoscimento Oscar alla creatività
MONREALE, 22 giugno – L’evento che ha visto la premiazione di Belinda Ferraro si è svolto con il patrocinio del Comune di Bagheria, Palermo Italia vede e protagonisti sono stati artisti, pittori, scultori, grafici, attori di cinema e teatro e di diversi settori dell’ambito artistico e culturale.
Fondazione Costanza premia grandi talenti internazionali provenienti da diversi paesi del mondo, che lo scorso 19 giugno 2024 a Palazzo Butera nella sala Borremans di Bagheria hanno ritirato il prestigioso riconoscimento denominato Oscar alla Creatività.
Tra le destinatarie del premio “OSCAR AWARD FOR CREATIVITY” c’è anche la Italo-Americana e monrealese, stilista internazionale, Belinda Ferraro, molto amata all’estero e Presidente della B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY, che è stata convocata per ricevere il prestigioso riconoscimento.
“Sono profondamente onorata di essere convocata per ricevere il premio OSCAR AWARD FOR CREATIVITY- ha affermato Belinda Ferraro.
“Questo riconoscimento non è solo una testimonianza del mio impegno personale, ma anche un riflesso del sostegno incrollabile e della dedizione del mio team. Questo riconoscimento mi spinge ulteriormente a continuare a lottare su tutti i fronti, e soprattutto per l'eccellenza e a promuovere un ambiente di collaborazione e innovazione, grazie per aver riconosciuto i miei sforzi. Mi sento inoltre in dovere di ringraziare nuovamente il mio team della B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY, ma soprattutto il vice presidente Maurizio Pezzati, senza il quale non sarebbe stato possibile raggiungere questi grandi traguardi. Concludo esprimendo nuovamente la mia gratitudine a tutta l’organizzazione del premio”.