Skip to main content

Premio dalla Fondazione Costanza per Belinda Ferraro

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

La cittadina monrealese, stilista internazionale, ha avuto assegnato il prestigioso riconoscimento Oscar alla creatività

MONREALE, 22 giugno – L’evento che ha visto la premiazione di Belinda Ferraro si è svolto con il patrocinio del Comune di Bagheria, Palermo Italia vede e protagonisti sono stati artisti, pittori, scultori, grafici, attori di cinema e teatro e di diversi settori dell’ambito artistico e culturale.

Fondazione Costanza premia grandi talenti internazionali provenienti da diversi paesi del mondo, che lo scorso 19 giugno 2024 a Palazzo Butera nella sala Borremans di Bagheria hanno ritirato il prestigioso riconoscimento denominato Oscar alla Creatività.

Tra le destinatarie del premio “OSCAR AWARD FOR CREATIVITY” c’è anche la Italo-Americana e monrealese, stilista internazionale, Belinda Ferraro, molto amata all’estero e Presidente della B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY, che è stata convocata per ricevere il prestigioso riconoscimento.

“Sono profondamente onorata di essere convocata per ricevere il premio OSCAR AWARD FOR CREATIVITY- ha affermato Belinda Ferraro.
“Questo riconoscimento non è solo una testimonianza del mio impegno personale, ma anche un riflesso del sostegno incrollabile e della dedizione del mio team. Questo riconoscimento mi spinge ulteriormente a continuare a lottare su tutti i fronti, e soprattutto per l'eccellenza e a promuovere un ambiente di collaborazione e innovazione, grazie per aver riconosciuto i miei sforzi. Mi sento inoltre in dovere di ringraziare nuovamente il mio team della B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY, ma soprattutto il vice presidente Maurizio Pezzati, senza il quale non sarebbe stato possibile raggiungere questi grandi traguardi. Concludo esprimendo nuovamente la mia gratitudine a tutta l’organizzazione del premio”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica