Skip to main content

Polizia di Stato, il questore Leopoldo Laricchia saluta Palermo

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

Passa a dirigere l’Ispettorato della Camera dei deputati. Gli succede il questore Vito Calvino

PALERMO, 27 settembre – Oggi pomeriggio presso la sala Domenico Corona della caserma Lungaro il questore di Palermo, Leopoldo Laricchia, ha salutato tutti i poliziotti e i membri dell’associazione nazionale Polizia di Stato prima di lasciare Palermo.

Leopoldo Laricchia è stato, infatti, trasferito ad un nuovo e prestigioso incarico per cui andrà a dirigere l’Ispettorato della Camera dei deputati.
Nel corso della cerimonia di saluto, dopo aver ringraziato tutti i poliziotti e dirigenti, il questore si è anche complimentato con il direttivo dell’Associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale per il lavoro costante svolto negli ultimi sedici anni nelle scuole, negli ospedali e in favore dei più deboli con la partecipazione assidua e presente nelle attività della questura.

I membri della sezione Anps di Monreale guidati dal presidente Santo Gaziano e dal segretario economo, Francesca Mannino, hanno ringraziato il questore Laricchia per le bellissime parole espresse verso la sezione e hanno voluto donargli un ricordo come segno d’affetto e di compiacimento per Leopoldo Laricchia.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica