Skip to main content
Studio Valerio
Amplifon grande
Studio Valerio

Polizia di Stato, concerto di beneficenza per Biagio Conte e le vittime di mafia

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

Si terrà presso il IV Reparto Volo della Polizia di Stato. Parteciperà anche l'Anps di Monreale

PALERMO, 12 marzo – Si svolgerà oggi alle 16.30 presso l’aeroporto di Boccadifalco sede del quarto reparto volo della Polizia di Stato di Palermo un concerto di beneficenza per Biagio Conte e le vittime di mafia.

L’iniziativa vedrà la partecipazione del questore di Palermo, Leopoldo Laricchia, con la partecipazione del maestro Mario Renzi. L’evento è stato organizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con la Missione Speranza e Carità, l’associazione per onorare la memoria dei caduti nella lotta contro la mafia e l’istituto scolastico Francesco Paolo Cascino di Palermo.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica