Skip to main content

Palermo, allarme bomba al palazzo delle Poste di via De Gasperi: tutto rientrato

| Giorgia Garda | Succede a Palermo

I dipendenti sono stati fatti evacuare e sono intervenuti gli artificieri

PALERMO, 12 luglio – E’ stata un’ora di trambusto quella vissuta all’edificio delle Poste di via Alcide De Gasperi a Palermo, dove, poco dopo le 15,30 è stato segnalato un non meglio precisato allarme-bomba. Immediate sono scattate le misure per fronteggiare l’emergenza.
 

L’allarme suonato all’interno dell’edificio ha fatto sì che questo venisse evacuato. I dipendenti sono stati fatti allontanare e si sono riversati in strada, mentre, dopo un po’, sono arrivati gli artificieri dei carabinieri, che hanno setacciato l’edificio alla ricerca di oggetti assimilabili ad un pacco-bomba.
Fortunatamente, tutto si è concluso senza particolari conseguenze, dal momento che gli artificieri intervenuti non hanno riscontrato particolare pericolo. Tanto che poi tutti gli occupanti del palazzo sono stati fatti rientrare.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica