Palermo, giro di vite contro gli eccessi di velocità: ecco la mappa dei controlli

Da oggi, fino al 22 maggio, pattuglie dedicate in viale Regione Siciliana

PALERMO, 16 maggio – Proseguono i controlli settimanali della polizia locale di Palermo contro gli eccessi di velocità sulle strade cittadine. Da oggi, 16 maggio, e fino al 22 maggio le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizi in viale Regione Siciliana Nord Ovest, carreggiata centrale direzione Trapani, all’altezza di via Sardegna.

In viale Regione Siciliana Nord Ovest si segnalano anche box fissi sulla carreggiata centrale in diversi punti. Per l’esattezza, di fronte il civico 3666 direzione Catania; all’altezza di via Principe di Paternò, direzione Trapani; altezza via Nave, direzione Catania; altezza via La Loggia, direzione Trapani.
Box fissi anche in viale Regione Siciliana Sud Est, carreggiata centrale, all’altezza dello svincolo via Ernesto Basile, sia in direzione Trapani che Catania. E poi 120 metri prima della rampa degli svincoli per Bonagia, sia direzione Trapani che Catania.

Si segnalano telelaser e postazioni mobili per via Regione Siciliana Nord Ovest, carreggiata laterale in direzione sia Trapani che Catania. Poi telelaser in via Libertà, Lungomare Cristoforo Colombo, viale Lanza di Scalea, viale Margherita di Savoia e viale Diana.
Postazioni mobili anche in via Margherita di Savoia e nei viali dell’Olimpo, Michelangelo e Lanza di Scalea.