Skip to main content

Polizia di Stato, nuovo incontro sul tema ''Voliamo in sicurezza. Strategie alimentari e mental coaching''

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

Un percorso di formazione promosso dal quarto reparto volo della Polizia di Stato e rivolto agli studenti

PALERMO, 17 dicembre – Si è tenuto ieri mattina il secondo incontro sul tema ''Voliamo in sicurezza. Strategie alimentari e mental coaching'' presso l’hangar del IV Reparto Volo di Palermo.

L’evento a cura dei dottori Riccardo Pitarresi e Luigi Trapani ha visto anche stavolta la partecipazione degli studenti dell’istituto scolastico ''Gioeni-Trabia''. All’evento hanno preso parte il dottor Antonio Molinaro, primo dirigente della Polizia di Stato del IV Reparto Volo di Palermo, e la dottoressa Pasquina Tridenti, dirigente della zona TLC della Polizia di Stato.

Alla manifestazione sono stati presenti i sommozzatori della Polizia di Stato e piloti del servizio aereo della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri. Durante l’incontro sono intervenuti anche Mario Di Lorenzo, rappresentante della cantina ''Feudo Disisa'' di Grisì che ha presentato durante l’evento alcune varietà di vini e Carla Mannino, rappresentante della ''Histo Caffè'', una delle più antiche torrefazioni siciliane.

Una delegazione dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, sezione di Monreale, guidata dal presidente Santo Gaziano e dal segretario Francesca Mannino ha partecipato a questo secondo incontro svoltosi ieri presso l’hangar dell’aeroporto di Boccadifalco.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica