Skip to main content

Giallo a Brancaccio, uomo trovato morto per strada in via Conte Federico

| Giorgia Garda | Succede a Palermo

I suoi resti erano adagiati su un divano abbandonato. Si tratta di un 49enne originario di Misilmeri

PALERMO, 12 agosto – Ieri sera è stato trovato il corpo senza vita di un uomo in via Conte Federico, a Brancaccio, nei pressi della zona industriale e dell’autostrada Palermo-Catania. Il cadavere di Carmelo Campanella, 49enne che risiedeva a Misilmeri, è stato rinvenuto su un divano abbandonato per strada, in mezzo ai rifiuti.

A poca distanza dal luogo del ritrovamento i carabinieri hanno individuato l’auto dell’uomo, una Fiat Punto, con la quale si sarebbe recato volontariamente in quella zona. L’intervento dei sanitari del 118 è servito solo a constatare il decesso, di cui al momento si ignorano le cause, ma dai primi rilievi medico-legali non sono emerse evidenze di percosse sul corpo. Già avviate le indagini delle forze dell’ordine.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica